Il ricavato delle donazioni per gli eventi in programma al Teatro dell’Accademia “Giovanni Azzaretti” di Fortunago (PV) tolte le spese di gestione, saranno devolute ai progetti promossi dalle due nostre associazioni, che operano nel sociale e nella promozione della cultura.
Tutti i collaboratori sono volontari.
In particolare:
LaMarti è un’associazione di promozione sociale pavese nata nel 2021 per rendere migliore il tempo libero dei bambini organizzando momenti ricreativi ed educativi.
Vuole essere accanto alle famiglie nella quotidianità e supportare quei genitori che per mancanza di tempo e/o mezzi vorrebbero far di più per i loro piccoli. Quest’anno sosterrà Cells4kids, un progetto progetto nato in seno al Policlinico San Matteo di Pavia che produce i cosiddetti Prodotti Medicinali per Terapia Cellulare (PMTC), che hanno la funzione di “educare” in laboratorio i linfociti, ossia le cellule del sistema immunitario, rendendoli capaci di riconoscere e attaccare le cellule tumorali nel paziente infantile.
Ginger Soul è un’organizzazione senza scopo di lucro lettone nata nel 2013 che organizza eventi di beneficenza, festival e concerti in Nord Europa e Paesi Baltici per aumentare il livello di cultura e moralità nella società, nonché per diffondere gioia e felicità, liberare la creatività e creare opportunità di autorealizzazione. Sosterrà la Casa Sociale per persone bisognose “Stella Maris” a Riga in Lettonia con la sua parte del ricavato dei biglietti del teatro.